Grazie Stella

Grazie Stella




l'arcobaleno dell'amicizia

l'arcobaleno dell'amicizia

L'angelo dell'amicizia




center>
Online da
giorni!
Preleva

martedì 27 luglio 2010

Nuove collane




Queste sono le mie ultime creazioni, la prima e una collana con pietre blu su catena cobra molto semplice ma indosso e davvero carina,poi un girocollo con corallo rosso e in fine quella che mi ha fatto più tribolare per assemblarla perchè e a più fili di perline nere e accessori color oro antico.....ciao al prossimo post

7 commenti:

  1. ciao Annamaria
    che belle le tue creazioni
    mi piace molto quella col corallo!!ma anche quella su cobra è bella.....
    Ti abbraccio lu

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria, molto belle le tue collane, davvero non saprei quale scegliere! Bravissima, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Per Lucia:
    Anche a me piace tanto quella di corallo....ciao e grazie

    Per Carmen:
    Grazie Carmen per la visita e per i complimenti mi fa piacere che le mie collane ti piacciono....ciao

    RispondiElimina
  4. buongiorno ,come stai?
    Il caldo si è attenuato un pò...speriamo che regga!
    A presto

    RispondiElimina
  5. ciao Annamaria
    ieri è arrivata la tua cartolina,grazie hai avuto davvero un pensiero carino!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  6. ciao Annamaria
    la tua assenza si sta dilungando troppo!
    Tutto ok?
    Perchè non ti fai più sentire?
    Quando vuoi,se vorrai,io saprò ascoltarti....non voglio essere invadente!
    Ti aspetto e ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina