Grazie Stella

Grazie Stella




l'arcobaleno dell'amicizia

l'arcobaleno dell'amicizia

L'angelo dell'amicizia




center>
Online da
giorni!
Preleva

mercoledì 14 luglio 2010

Grazie Lucia!!!!!!!!!!!!!!


Ciao amiche......circa 20 minuti fa la postina mi ha consegnato una busta gialla che non aspettavo,quando ho letto chi la mandava mi sono venute le lacrime per la felicità e stata Lucia la cara amica Lucia del blog lufantasygioie....dentro oltre alle dolci parole di incoraggiamento perchè sto cercando d'imparare il peyote c'erano 4 rocchetti di filo e un bracciale realizzato da lei bellissimo!!!!!!!!!!!!mi piace davvero tanto spero che dalla foto si riesca a vedere bene........Grazie cara amica per il pensiero che hai avuto e per la tua amicizia anche a me fa molto piacere averti conosciuto spero di cuore di arrivare un giorno a conoscerti di persona mi farebbe una gioia immensa........un saluto e un grazie anche da mio marito che era con me quando è arrivata

6 commenti:

  1. ciao cara Anna Maria,la sopresa ,ho visto che ti è piaciuta.
    Adesso non hai scuse per imparare bene il peyote,provaci anche da sola...è difficile l'inizio ...ti abbraccio lu

    RispondiElimina
  2. Le creazioni di Lucia sono sempre delicate ed eleganti, e la sua generosità è oramai proverbiale. Ciao ciao, a presto

    RispondiElimina
  3. Hai ragione paola Lucia è davvero speciale......e le sue creazioni sono sempre molto belle

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna Maria e grazie della visita e del commento! Sono d'accordo con Paola, Lu è speciale!
    Carmen

    RispondiElimina