Grazie Stella

Grazie Stella




l'arcobaleno dell'amicizia

l'arcobaleno dell'amicizia

L'angelo dell'amicizia




center>
Online da
giorni!
Preleva

giovedì 11 marzo 2010

ultimi lavori






Salve ragazze eccovi gli ultimi lavori che ho realizzato:una tegola che ho chiamato villa bianca,i particolari.........scala di legno con cordicella,fontana con acqua(finta)le siepi sono fatte con pezzi di compensato ricoperti con dei tappetini di plastica di le tendine all'uncinetto e la staccionata con una tovaglietta di bambù.E le mie prime lampade....molto romantiche.......

22 commenti:

  1. Ciao Anna maria, grazie di essermi rivenuta a trovare nel mio blog!!se mi servono consigli chiederò...io non ho fatto nessun corso di decoupage ho iniziato, e poi continuo tuttora, con il decoupage di sarah kay!!
    Complimenti per entrambi i lavori...le lampade sono proprio romantiche...
    Kiss,
    Alice

    RispondiElimina
  2. Bellissima questo tegola..., sai fare veramente bene tutto!!! Ciao Annamaria

    RispondiElimina
  3. Lavori strepitosi!!!
    Tutte le tue creazioni sono fantastiche... ma questa tegola è incantevole.
    Bravissima!
    Sissy

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti che mi fate,siete molto gentile.....vi vengo a trovare nei vostri blog ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti, Annamaria!
    Buona domenica a te!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia le tue lampade!anche la tegola è molto originale....Bravissima! Buona Domenica

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna maria, complimetni poer utti i tuoi lavori sei davvero bravissima! Questa tegola è assolutametne meravigliosa, davvero ben fatta e curatissima nei minimi particolari! mi piace moltissimo anche la forma, perchè è diversa dalle solite tegole, bellissima idea!

    RispondiElimina
  8. ciao Anna Maria......grazie per il tua visita che ricambio molto volentieri!
    Anche tu sei veramente brava! complimenti per tutto hai un gusto molto fine e delicato!
    anche tu sei pugliese io sono della provincia di lecce e tu?
    ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Cara tu si che hai delle manine d'oro!
    Fai delle cose davvero spettacolari...amo le tegole in modo esagerato e le tue sono davvero belle, belle, belle!
    Buona serata,
    Alexia

    RispondiElimina
  10. Ciao Annamaria, raccolgo il tuo invito ed eccomi!
    Innanzitutto grazie per aver partecipato al mio blog candy.
    Ho visitato il tuo blog, mi piace molto.
    Abbiamo in comune le origini, sono anche io pugliese.
    A presto
    Rosa

    RispondiElimina
  11. io invece sono nata a Foggia ma vivo a Torino dall'età di 4 anni.
    ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Immagino ci voglia tanta pazienza a creare tegole così ricche di particolari piccolissimi, gran bella villa e anche le lampade non sono da meno.
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  13. ciao Annamaria adoro le tue lampade

    RispondiElimina
  14. ciao Anna maria
    grazie di aver partecipato al mio gioco
    il tuo n° è43-scelgo io
    a presto lu

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna Maria, grazie di essere passata a trovarmi e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  16. Ciao Annamaria, anch'io alcune volte mi fermo con la creativita'... pero' vedo che quando ti metti a lavoro realizzi dei capolavori.
    Un grosso bacio ed auguri di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  17. grazie mille,devo dire che da quando ti conosco ho notato che sei un'assidua frequentatrice del mio blog!
    Non posso che ringraziarti,anche delle belle parole che usi sempre nei miei riguardi.Grazie mille
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  18. CIAO ANNAMARIA ,BELLI I TUOI LAVORI DI DECOUPAGE!!IO VENGO AL MARE A MARINA DI MASSA/PARTACCIA!TI LASCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA!!

    RispondiElimina
  19. ti ringrazio della visita ,mi fa piacere conoscere creative toscane!!ce ne sono poche non so come mai!!!e quest'estate spero di conoscerti !!

    RispondiElimina
  20. ciao Anna Maria
    ti auguro una Buona Pasqua
    LU

    RispondiElimina
  21. Annamaria, auguroni anche a te.
    Baci

    RispondiElimina