Grazie Stella

Grazie Stella




l'arcobaleno dell'amicizia

l'arcobaleno dell'amicizia

L'angelo dell'amicizia




center>
Online da
giorni!
Preleva

giovedì 18 febbraio 2010

consegna

Buon giorno,ragazze stamani finalmente il coriere mi ha consegnato il pacco...avevo comprato delle cosine per decopage sul web,e un bel sito ve lo consiglio:wwwtuttoperildecoupage.it......Come riesco a fare qualcosa la posto sul blog,ieri ho messo il piatto spero vi piaccia..........auguro a tutti buona gionata

2 commenti:

  1. ciao Annamaria, bello il piatto,complimenti.
    Anche io ordino spesso cose per il decoupage su quel sito,mi trovo molto bene.
    Buon lavoro!
    margtherita

    RispondiElimina
  2. ciao sono Lucia,sono passata a trovarti e a dirti che sei sostenitrice del mio blog(quando clicchi su SEGUI,diventi sostenitrice di quel blog).Io ho ricambiato il tuo gesto.
    Grazie per aver aderito al io blog..il tio blog è molto carino e anche i tuoi lavori sono molto belli.
    A presto Lu

    RispondiElimina